YoYo :: Spinnig Pen :: Forum
YoYo :: Spinnig Pen :: Forum
[ www.bist.it | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Tutti i Forum | Ask Mr. Bist! | B!STeventi | [13-14/03/2010] B!st @ Play c/o fiera di modena  Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Babau
Bistocratico Asceta

Regione: Veneto

1509 Messaggi

Inserito il - 20/02/2010 : 12:22:34  Mostra Profilo  Invia a Babau un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babau Invia a Babau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Data: 13 14 Marzo 2010

Luogo: Modena Fiera

Evento: Pl>y - Festival del gioco

Sito: http://www.play-modena.it

in breve:

Torna a marzo 2010 la grande Convention Nazionale dei Giocatori con tante aree e spazi di gioco. Giochi da tavolo, Giochi di ruolo, Giochi di carte collezionabili, Giochi tridimensionali, Giochi dal vivo e Videogiochi. Oltre al nuovo settore Modellismo e alla più grande Ludoteca italiana, a disposizione gratuitamente per tutti.

l' associazione B!st sara presente all'evento per tutti e 2 i giorni con uno stand gentilmente messo a nostra disposizione.

Lo spazio concesso ci servirà per la realizzazione di un raduno.

è allo studio la realizzazione di un eventuale contest per il quale vi terremo informati

avremo invece a disposizione 2 spazi al giorno sul palco da 30 minuti per la realizzazione di piccole demo per le queli contiamo sulla disponibilità di tutta la comunity italiana (e non solo)

la fiera non è ad ingresso gratuito ma A QUESTO LINK
http://www.play-modena.it/wp-content/uploads/2009/06/play_invitoriduzione.jpg
potete scaricare un modulo per entrere a prezzo scontato

nei prossimi giorni vi forniremo anche i dati della convenzione alberghiera per chi volesse fermarsi a dormire

spero il tutto sia di vostro gradimento ci scusiamo solamente del poco preavviso con cui avvisiamo tutti voi

vi aspettimo numerosi

yo

Modificato da - Babau in Data 21/02/2010 14:36:41

Babau
Bistocratico Asceta

1509 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 14:38:24  Mostra Profilo  Invia a Babau un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babau Invia a Babau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Convenzione Albergo

30 euro pax in doppia 25 euro pax in tripla.

per le prenotazioni mandare una mail a prenotazioni @ bist.it

istruzioni per l'uso

1 mail una stanza
data di ingresso data di uscita
nome e cognome del referente per la prenotazione
elenco di chi compone la stanza
tipologia di stanza doppia o singola

stiamao lavorando ad una convenzione per gli accessi a 5 euro giorno nel caso nella stessa mail inviate il numero di accessi che vi servono

grazie

Modificato da - Babau in data 24/02/2010 16:02:14
Torna all'inizio della Pagina

Babau
Bistocratico Asceta

1509 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 16:15:14  Mostra Profilo  Invia a Babau un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babau Invia a Babau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiarimento a dubbi che ho visto espressi altrove

L'dea non e' male.

Una cosa sola mi lascia perplesso

"avremo invece a disposizione 2 spazi al giorno sul palco da 30 minuti per la realizzazione di piccole demo per le queli contiamo sulla disponibilità di tutta la comunity italiana (e non solo)

la fiera non è ad ingresso gratuito ma A QUESTO LINK potete scaricare un modulo per entrere a prezzo scontato "

mi sembra come "pagare per fare del volontariato !"

ma per noi ci saranno biglietti gratuiti d'ingresso ?
rimborsi per chi viene da lontano ?
il mangiare ?

Baci Mdx

allora si l'ingrasso alla fiera è a pagamento ma non danno ingressi gratuiti nemmeno a noi organizzatori e da un certo punto di vista credo sia anche comprensibile visto ceh chi partecipa ha la possibilità di accedere gratuitamente a tutte le iniziative presenti che non sono di certo poche

e comunque non mi pare si stia parlando di una spesa proibitiva

B!st (assocazione non il produttore) si sobbarca le spese di allestimento dell'area che ci viene concessa
Rimbroserà in ogni caso gli ingressi a quanti ci daranno una mano per le esibizioni sul palco

per il resto contiamo anche sulla voglia di agregazione della comunity Italiana che ne siamo certi non si lascerà sfuggire l'opportunita di stare insieme per 2 giorni a divertirsi

se ci sarà un contest (lo stiamno decidendo in queste ore) sarà gratuito come tutte le altre iniziative

stimo cercando con le convenzioni alberghiere ad altro di rendere il tutto il piu economico possibile per tutti i partecipanti proprio per agevolare il piu possibile la gente a venire

e sperimo questo sforzo sia compreso da tutti

Modificato da - Babau in data 21/02/2010 16:24:18

RebelOfChaos
Bistocratico

Regione: Emilia Romagna

70 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 18:45:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Probabilmente ci sono, ma solo domenica...

trekka
Bistocratico Senior

Regione: Italy

171 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 18:48:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io presente!!!

B!ST : a me...me piace!!

Dim
Bistocratico Senior

143 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 21:14:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dim  Rispondi Quotando
Io al seguito.

Babau
Bistocratico Asceta

1509 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 10:46:21  Mostra Profilo  Invia a Babau un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babau Invia a Babau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RebelOfChaos ha scritto:

Probabilmente ci sono, ma solo domenica...

come solo la domenica :(

ci sentimo piu tardi

RebelOfChaos
Bistocratico

Regione: Emilia Romagna

70 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 22:18:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Michele, mi spiace ma ho una gita di classe fissata da mesi l'11 e il 12... Quindi a meno che non torni la mattina, cosa di cui io dubito, non mi vedrete sabato

Babau
Bistocratico Asceta

1509 Messaggi

Inserito il - 24/02/2010 : 12:26:19  Mostra Profilo  Invia a Babau un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babau Invia a Babau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peggio per te

vediamo se riesco a convincere un po di gente

Il Team B!st tutto è lieto di annunciare che Emil Wójcik sarà presente all'evento

vi consiglio di restare sintonizzati per altre presenze di un certo rilievo

spero la cosa vi faccia piacere

Babau
Bistocratico Asceta

1509 Messaggi

Inserito il - 24/02/2010 : 12:29:41  Mostra Profilo  Invia a Babau un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babau Invia a Babau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornato il post per le prenotazioni degli alberghi

Teco
Nuovo Bistocratico

13 Messaggi

Inserito il - 24/02/2010 : 13:51:05  Mostra Profilo Invia a Teco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Babau ha scritto:

aggiornato il post per le prenotazioni degli alberghi

mi sa che hai toppato qualcosa con l'indirizzo
io non ho bisogno di albergo,m a la storia di ingressi a 5€ mi piace...

Babau
Bistocratico Asceta

1509 Messaggi

Inserito il - 24/02/2010 : 16:02:58  Mostra Profilo  Invia a Babau un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babau Invia a Babau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
thx per la segnalazione avviso il grosso web masta del bug

credo cosi sia comprensibile (Spero)

Babau
Bistocratico Asceta

1509 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 15:54:02  Mostra Profilo  Invia a Babau un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babau Invia a Babau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Habemus Xela

attendo conferma del fatto ceh abbia preso il biglieto aereo per dare l'annuncio

è ufficiale ha i biglietti in mano

quindi confermati al momento

emil e xela
spero che gli sforzi che B!st tutta sta facendo per questo evento vengano in qualche modo ricambiati dalla comunità italiana

Modificato da - Babau in data 25/02/2010 18:41:46

llo
Bistocratico Senior

Regione: Piemonte

182 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 20:18:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
superpresente....ci sentiamo al telefono e prenotazione a breve......

Modificato da - llo in data 25/02/2010 22:28:12

Bonzo
Bistocratico

90 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 20:37:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bonzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bonzo  Rispondi Quotando
...perché non create un "evento" in proposito su Facebook?...

Salu'

trekka
Bistocratico Senior

171 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 20:56:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@llo: mi sono arrivate voci che sciendi il venerdì sera, è vero? perche quasi quasi ti potrei fare compagnia (stò ancora valutando hè) e si potrebbe fare camerata!!

..fammi uno squillo che io il tuo cel non c'e l'ho

buttermouse
cretinetti

698 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 14:21:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di buttermouse  Rispondi Quotando
Io ci sono. per la stanza michele mi hai contato?

I miei yoyo B!ST:
Competizione; Competizione Evo; Cen; Cen TM nero; Cen TM rosso e WYYC edition, Cen SW, Cen piuma; H2 nero; H2 blu; Hydra; Tondo blu; Tondo Nero; Bistone clock; Bistone blackhole; Shamrock; Pegasus ghost; Bistotto; LCY 1 e 2; Leggenda Proto; Angel proto; BBB.
B-rush: 2 rossi, 1 nero, 1 blu, 1 ghost, 1 WWCY, 1 rosso dentro satinato fuori; proto first;
e il mio sdingatissimo compagno di avventure rosso (oramai rosa) senza grafiche.
Ah uno che ha a che fare con un violino.Spero di non aver dimenticato nessuno.
ps:Un super-evo viola eyyc e un super-evo arancione i due nuovi arrivi.

llo
Bistocratico Senior

182 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 19:47:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
yes trekka...scendo il venerdi.....ci sentiamo per telefono allora???

Napo
Bistocratico Senior

235 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 21:17:45  Mostra Profilo Invia a Napo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sono

STUPIDO E' CHI LO STUPIDO FA!

trekka
Bistocratico Senior

171 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 22:30:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
yes yes yes Loris, mandami il tuo cel in privato o chiamami domani sera!!

Napo
Bistocratico Senior

235 Messaggi

Inserito il - 03/03/2010 : 19:50:09  Mostra Profilo Invia a Napo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi mi ospita nella tripla?
chi scende da milano e quando?

STUPIDO E' CHI LO STUPIDO FA!

Modificato da - Napo in data 03/03/2010 19:50:40
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

YoYo :: Spinnig Pen :: Forum © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07